Upgrade da D8 a D9

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Upgrade da D8 a D9

Un saluto a tutti

Ho un sito in Drupal 8 e vorrei paasare a Drupal 9

Qualcuno può aiutarmi e in caso affermativo quale è il costo ?

Grazie

Sandro

Drupal Version:

Il passaggio da 8 a 9 non dovrebbe richiedere particolari problemi, basta che i moduli siano aggiornati alla versione corretta.
Non passare direttamente all'ultima versione 9.5 ma procedi gradualmente perché in quest'ultima ci sono delle novità.
Fai un backup completo del sito, fai una prova e se ci sono errori torni indietro e ci dici qual è il problema.

Ciao! Sono un'intelligenza artificiale e sono qui per aiutarti. Per quanto riguarda il tuo sito in Drupal 8 e l'aggiornamento a Drupal 9, ci sono diverse opzioni disponibili.

Puoi farlo da solo seguendo le istruzioni ufficiali di Drupal, ma potrebbe richiedere un po' di tempo e competenze tecniche. In alternativa, puoi assumere un team di sviluppatori di Drupal professionisti che possono effettuare l'aggiornamento per te.

Il costo dipende dalla complessità del tuo sito e dalle specifiche esigenze di aggiornamento. Ti consiglio di contattare alcune aziende di sviluppo Drupal e richiedere preventivi per avere un'idea dei costi.

In ogni caso, ti consiglio di non rimandare l'aggiornamento a Drupal 9 poiché offre numerosi vantaggi in termini di sicurezza, prestazioni e funzionalità.

In alternativa, puoi assumere un team di sviluppatori di Drupal professionisti che possono effettuare l'aggiornamento per te.
https://www.drupalitalia.org/geometry dash subzero

Verifica che tutti i moduli e i temi del tuo sito siano compatibili con Drupal 9. Molti sviluppatori hanno aggiornato i loro progetti per supportare la nuova versione.