Visualizzazione foto

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Visualizzazione foto

Ciao a tutti...
ho un problema che riguarda la visualizzazione delle foto nelle gallerie (ho installato image)
In una galleria, ad esempio, risultano presenti 11 foto, ma avendo lasciato l'abilitazione ad un massimo di 6 foto per pagina, quello che mi aspetto è di avere 2 pagine. Una con 6 foto e l'altra con 5 foto.
Invece mi viene visualizzata una sola pagina con sole 6 foto ( solo le ultime caricate)
Sembra che una volta caricate le prime 6 foto correttamente, la settima foto caricata si sovrapponga alla prima, l'ottava alla seconda e così via... quindi mi ritrovo, invece che due pagine, solamente una, con le foto numero 7,8,9,10,11, e 6
L'ultima foto è rimasta la sesta del "prima parte" del caricamento, le altre invece sono tutte della "seconda parte" del caricamento!
Avete suggerimenti da darmi?

E inoltre, cercavo anche un modulo che, nella visualizzazione della foto, mi facesse scorrere le foto in sequenza (avanti o indietro), senza tornare alle miniature,(per capirci tramite due classici bottoni "foto successiva" e "foto precedente")

Grazie

Piero677

Invece di image, ti consdiglierei il modulo acidfree, cge stoi traducendo e che oltre alle gallerioe di immagini, permette anche gallerie video o mp3.
richiede anche il modulo filemanager.
provalo e fammi sapere...

Matteo

Dipende se ha bisogno di settare diversi permessi di visibilità. Acidfree non li rispetta, cioè non li garantisce (l'url dell'immagine in sostanza è sempre accessibile).

[Sono ateo grazie a Dio - Luis Bunuel]

...enter at your own risk...