Salve ragazzi c'è qualcuno che ha affrontato e risolto il problema di aggiungere informazioni addizionali al campo filefield? mi spiego meglio.
Allo stato attuale filefield gestisci l'upload di files singoli e multipli ma nella form che sto sviluppando ho necessità di dare all'utente un campo dove poter scrivere una breve descrizione del file. Ho provato a clonare il modulo filefield_meta aggiungendo le cose che servono a me ma a quanto pare sorgono 2 problemi
1) il campo titolo (che ho aggiunto io) compare solo dopo l'upload del file
2) una seconda instanza del campo filefield sovrascrive cio che l'utente scrive nel campo titolo (viene di fatto usato la stessa textfield)
3) in fase di salvataggio filefield non va ad intercettare il "case" file_save cosi che non inserisce il titolo nella tabella.
Spero che qualcuno riesca a darmi una mano.
Un'altra strada che puoi provare è usare flexifield, accoppiando un campo textfield (o textarea) al filefield.
Flexifield è piuttosto bacato, però se ne capisci i limiti è utilizzabile senza rischio di perdita di dati.
A quello che so esiste una versione solo la 6 io invece sto sviluppando x la 5 è corretto questo?