Stringhe non tradotte

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Stringhe non tradotte

Siamo giunti quasi alla fine della traduzione per drupal6.4 (al momento 99.91%) ma ho notato che nella pagina admin ci sono le descrizioni dei moduli non tradotte. Ho notato anche che nel menu "create content" non è tradotto.
Vi chiedo come mai? sono cose abbastanza importati e sono da tradurre. Con drupal5 la cosa non succedeva.
Forse sono io che non ho esportato correttamente il file della traduzione?

probabile... oramai mancano 6 suggerimenti da implementare, prova a completare tutta la traduzione e vediamo che succede.

OK, scoperto il l'inghippo. La colpa sta nella esportazione delle stringhe, bisogna selezionare "tutti" nella casella releases. Cosi comprende tutte le stringhe anche quelle della versione 6.0-rc3 (c'è stato sicuramente un problema nell'importare il file di drupal 6.4)

Il file finale è di circa 1.2Mb, e traduce circa il 98.7%

EDIT: Traduzione FINITA :) :) !!

Complimenti :)