Drupal 6 e Altervista

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Drupal 6 e Altervista

Ciao
Sono anni che mi interesso di CMS ma e da poco che sto facendo delle prove con Drupal 6;
Ho uno spazio su Altervista tra le applicazioni disponibili c'è appunto Drupal 6, l'installazione viene effettuata in automatico senza problemi, però al momento di configurare il programma o aggiungere altri moduli ho sempre il messaggio "Hai raggiunto la soglia massima di queries che il tuo database può eseguire in un'ora, fai l'upgrade ad una classe superiore." dovuto al fatto che ho un database di secondo livello massimo 2000 queries all'ora, non riesco ad aumentare il livello per carenza di altercents;
Mi chiedevo se le versioni precedenti cioè la 5.6 o la 4.7.11 sono più leggere della 6 - oppure secondo voi non cambia nulla?

Grazie
Roberto

Capita anche a me la stessa cosa,dopo 10 min. di "tentata" config. del sito,mi appare lo stesso mess. tuo. Anch'io ho una leggera carenza di Altercents,e presumo che per incrementarli,bisogna pagare,altrimenti il Sito viene declassato,o sbaglio?.
Comunque in precedenza,avevo provato ad installare il phpbb, e non avevo avuto nessun prb. di queries,solo che il Drupal mi pareva più facile da config. ed avevo scelto lui!

Ciao
Grazie della risposta, infatti poi alla fine ho fatto una ricarica di Altercents e sono ripassato alla classe terza cosi ho un limite orario di 10.000 queris;
Anchio avevo povato dives CMS ma Drupal 6.2 consuma tantissime risorse, però mi piace e voglio continuare ad utilizzarlo;
Roberto

Quello che per me è inconcepibile,è che dopo aver installato Drupal, dopo 1 mese e 10 ore, (MAGARI SARò ANCHE TONTO),però,sto ancora tentando di effettuare la terza modifica al Sito,interrotto di CONTINUO,dal SOLITO avviso di aver superato i n° di queries,nonostante abbia un Db di 2° livello.
Altervista nn dovrebbe permettere ciò,infatti disinstallo il tutto e cambio "Appoggio";E' UNA COSA INTOLLERABILE FINALIZZATA A FAR SPENDERE DEI SOLDI AGLI UTENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambia hosting, Netsons (per esempio) non impone numero alle query, quindi non hai nessun problema, inoltre abilita la cache per risparmiare query e velocizzare il caricamento delle pagine.

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee