Problemi con la pagina "modules"

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Problemi con la pagina "modules"

Salve a tutti.
Grazie ad un articolo su "Internet Magazine" sono venuto a conoscenza del CMS "Drupal" e, incuriosito, stavo provando ad installarne l'ultima versione (la 4.6.2) su un PC AMD 64 con sistema operativo Linux Fedora Core 4.L'installazione sembrerebbe essere andata a buon fine però non riesco ad accedere alla pagina "modules" dell'amministratore. Infatti, ogni volta che clicco sul relativo link del menù di sinistra, mi appare una pagina completamente vuota. Tutto il resto, invece, sembrerebbe funzionare correttamente; ad esempio ho provato a cambiare il tema scegliendone un altro fra quelli di default e non ho avuto nessun problema. Qualcuno sa darmi un indicazione su come risolvere il problema?
Grazie

Andando a guardare i file di log di apache ho notato un errore di memoria insufficente relativa all'interprete PHP. Così ho aumentato la memoria disponibile agli script PHP modificando nel file "php.ini" la riga "memory_limit".
Personalmente il tutto mi sembra un po' strano anche se funziona, non capisco perchè la mia installazione debba richiedere più memoria di quella tipica.
C'è qualcun altro che ha avuto il mio stesso problema?

Stessa macchina (amd64), stesso os (FC4), stesso problema: modificato memory_limit da 8M a 32M ora funziona...

Purtroppo una delle poche cose 'pesanti' di Drupal è la gestione delle traduzioni, che carica in memoria tutti i messaggi tradotti, e questo consuma parecchio....

Matteo

Sto avendo anch'io questo problema, ma dove si trova il file php.ini??? Io non l'ho installato in locale, ma on-line.