Traduzione moduli pacchetto ubercart

15 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Traduzione moduli pacchetto ubercart

ciao a tutti,
se nessuno lo ha già fatto io inizierei la traduzione dei moduli di ubercart perchè ne avrei necessità entro pochi giorni.

grazie
ciao
nicola

ottima idea

ciao a tutti, la traduzione di ubercart è praticamente terminata.
stiamo solo più terminando di verificare alcune frasi.

appena è sul cvs faccio sapere.

grazie
ciao
nicola

Ehmmmmm, la mettiamo sul server di traduzione?

ciao, io di solito uso tortoiseCVS e carico su cvs.drupal.org.
forse non so alcune cose o mi sono perso alcune novità, potresti dirmi cosa intendi per server di traduzione (o se c'è qualche link dove approfondire)? penso che per me comunque vada bene mettere sul server di traduzione.

grazie
ciao
nicola

ti ho mandato una mail :P

Ciao ragazzi, proprio 2 giorni fa ho iniziato a tradurre ubercart, dato che sul sito ufficiale non c'era menzione di una traduzione in ITA, adesso leggendo qui vedo che voi l'avete praticamente finita.. è già stata integrata in qualche repository online, verrà messa qui insieme alle altre?

Ciao

Prova a mandare un messaggio a fivepoints

ciao,
invio il link delle traduzioni attuali di ubercart, per ora sono nella cartella contrib sul sito ubercart.org ma appena possono mi hanno detto che li inseriranno nelle directories dei files po

ecco il link: http://www.ubercart.org/contrib/1685

P.S.: se qualcuno ha esperienze di integrazione del sistema paypal è invitato a verificare la correttezza delle frasi di tale modulo dal momento che io per quanto riguarda paypal non sono molto afferrato attualmente.
il modulo paypal di ubercart è infatti stato sviluppato per gli usa, e potrebbero cambiare alcune cose per PayPal italia. in ogni caso da quanto mi sembra di aver capito che non dovrebbero esserci particolari problemi.

nicola

qua ho iniziato a scrivere qualcosa a riguardo di ubercart.
www.ubercart.it

come detto qui potete scaricare le traduzioni di ubercart alpha 8 da ubercart.org

salve..ho scaricato la traduzione italiana di ubercart di cui parlate..visto che sono un po all'inizio e non vorrei fare casini sareste così gentili da dirmi in quale directory devo caricarla?..se devo creare una cartella apposta e dove metterla eventualmente?..grazie..

ok..grazie mille..ora ubercart almeno nella gestione dei moduli lo vedo in italiano..anche se la scheda prodotto che avevo fatto come test continua ad essere in inglese..forse se provo a rifarne una adesso mi esce in italiano..bho..ora provo..solo che ho un problema..ma perchè non mi fa vedere l'immagine del prodotto?..eppure l'ho caricata...
cmq apparte questo ora devo cercare di capire questa storia delle stringhe..vorrei tradurre meglio tutti gli altri moduli..mamma sto proprio a zero..:-(..

Mi aggiungo in coda a questo post per sollevare un problema inerente all'argomento:

se ho convertito a mano alcuni testi (che tramite il modulo .po risultavano ancora in inglese) come posso recuparli per inserirli in un nuovo .po da importare in futuro in un'altro ecommerce?