immagini lightbx

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
immagini lightbx

Salve a tutti. Ho questa esigenza, ho un sito meteo e vorrei pubblicare nella home page le immagini che ho catturato con la mia webcam. Credo di aver risolto con lightbox dove ci sono delle immagini piccole e cliccandoci sopra si apre l'immagine grande. L'effetto è molto buono e lo si può vedere a questo indirizzo: http://www.meteopaupisi.it
Il mio problema è questo, vorrei centrare le immagini piccole al centro della tabella che ho inserito. Googolando ho trovato un suggerimento di mettere

<style>
IMG.gbox {
    display: block;
    margin-left: auto;
    margin-right: auto;
    width: 307px;
    height: 230px;
}
table.center {margin:auto;}
</style>

per centrare sia l'immagine che la tabella. Il problema è che quando vado a salvare tutte queste istruzioni vengono cancellate. Significa che sto sbagliando qualcosa? Qual è il modo migliore per ottenere l'effetto voluto?
Grazie

Drupal Version:

Ciao levith, dal link che hai riportato penso che tu abbia risolto.
Tuttavia ti suggerisco di fornire più informazioni quando chiedi aiuto. Ad esempio: dove hai inserito questo codice css? Nel template? In un file css esterno? Direttamente nel body del nodo? (...aaargh!!)

-----------------------
Carlo Sacripante

Le ho inserite in un blocco pagina, in testa al blocco, e poi ho dato le istruzioni html. Mi succede che ad ogni modifica io perdo queste istruzioni e le devo incollare ogni volta. Questa cancellazione mi succede con tutte le istruzioni html. Digito tutto in switched plain text di full html.