Al solito. Ho bisogno di un aiuto.
Devo realizzare un report in PDF di una vista. Ho preso in considerazione il modulo print, ma non mi è sembrato adeguato perché vorrei posizionare i campi del report in modo più flessibile.
Il risultato da ottenere è simile ad una fattura dove ho una intestazione con dati generali e righe con l'elenco delle voci vendute (in realtà è un elenco di interventi su macchine).
Ho provato ad utilizzare views PDF, sembra molto flessibile, ma ho riscontrato problemi quando uso le funzioni di header e di footer views_pdf sembra non funzionare.
Sto cercando una soluzione, o un suggerimento di un metodo alternativo per produrre 'sto PDF.
Grazie,
Fabrizio
In alternativa, pensavo di usare la funzione views_get_view() o forse meglio views_get_view_resuòt(), recuperare i campi della vista e gestire direttamente la creazione del PDF via tcpdf.
Views_get_view ritorna un array che non riesco a decifrare ho letto un po' di documentazione, ma al solito ci ho capito meno della metà di queello che serve. Qualcuno può darmi qualche informazione o segnalarmi qualche esempio?
Grazie,
Fabrizio
Fabrizio
www.rfc.it