Ho un sito che risponde a tre domini diversi. Con Drupal ho realizzato il tutto seguendo le varie istruzioni che si trovano on line. Quindi chiameremo i tre domini: "smiling", "bazar" e "cool".
Il dominio principale è SMILING ed è stato sviluppato tutto il sito sotto questo dominio. Successivamente ho attivato il secondo dominio BAZAR che punta alla stessa cartella di SMILING ma che però ha una grafica completamente diversa anche se condivide tutte le stesse tabelle del primo. In ultima ho creato COOL con la stessa caratteristica di BAZAR che ovviamente corrisponde nei contenuti agli altri due domini (il sito è lo stesso) ma con la grafica diversa.
Trattandosi di siti con materiale per adulti, ho necessità di caricare un disclaimer iniziale per l'avviso dei contenuti non adatti a minori. Se il dominio fosse stato solo uno, non avrei fatto altro che realizzare una pagina chiamata "index.html" e avrei cambiato la "DirectoryIndex" nel file .htaccess o nelle impostazioni di apache2 del dominio facendo caricare prima index.html e poi index.php.
Questo però non è possibile in quanto i domini sono tre e con tre grafiche diverse, quindi ognuno avrà una sua pagina disclaimer in tema con il resto del template di quel dominio.
Avevo pensato di risolvere inserendo nelle impostazioni dei virtualdomains di apache2, le directoryindex in questo modo:
SMILING:
DirectoryIndex index.html index.php
BAZAR:
DirectoryIndex index2.html index.php
COOL:
DirectoryIndex index3.html index.php
Naturalmente nella root del sito (che ricordo ancora una volta è una sola) avrei messo sia index.html, sia index2.html e sia index3.html
Fino a qui tutto funziona! Ogni dominio carica il suo disclaimer. Il problema sorge quando si clicca su "ENTRA" che punta a "index.php". Infatti quando si clicca su "ENTRA" viene costantemente ricaricato il disclaimer.
Cosa devo fare per risolvere questo problema?
Grazie a tutti coloro che possono aiutarmi.
Doc