Buongiorno a tutti,
Ho un problema con Drupal, dopo l'inserimento del modulo di search mi ha sollevato due errori
Notice: Undefined index: render element in theme() (line 1081 of /opt/lampp/htdocs/xampp/drupal/includes/theme.inc).
Ho provato a cercare su internet una soluzione, ma non sono riuscito a trovare molto e quello che ho trovato non ha risolto il mio problema.
Questa è la porzione di codice che mi da errore: $variables[$info['render element']] = $element;
sono andato a controllare dove questa viene richiamata e riempita e dovrebbe essere tutto a posto, qualcuno ha avuto un problema del genere?
Grazie mille a tutti.
Ciao!
prova a debuggare quella parte di codice e verificare che variabili in entrata/o che riceve non hanno l'elemento che ricerca..da li poi risali al modulo ed alla funzione del modulo che richiama la funzione render e così via..
Buongiorno,
ok, grazie mille per il consiglio, sto facendo dei test.
Grazie mille per la risposta! =)
Buongiorno,
ho fatto come mi hai consigliato, ho iniziato a verificare quali sono le variabili che creano problemi e dove trovarle, ovviamente la $variables[$info['render element]] risulta vuota!
Sono andato a vedere su hook_theme() sul file system.api.php che dovrebbe avere come valori di return render_element e variables (dove variables risulta essere array).
il variables risulta vuoto quindi di conseguenza avrò undefined index!
Comunque sto continuando a debuggare..
P.S. : sulla barra del search è scomparso anche la text box in cui scrivere la parola da ricercare.