Creare un sottodominio solo per assistenza

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Creare un sottodominio solo per assistenza

Salve,
Avrei la necessità di creare un'altra installazione di drupal sul mio sito che mi serve solo per assistenza al sito principale es.: help.miosito.it.
nel sottodominio help dovrei fare un'altra installazione di drupal con un altro database, e fin quì nessun problema.
Ora la mia domanda è questa:

ho eliminato l'autenticazione dal sottodminio help in modo da rendere accessibili tutti i contenuti che inserisco, a tutti gli utenti già autenticati sul sito principale?
Ripeto, è solo un sottodominio di assistenza e di aiuto al sito principale, quindi non c'è iterazioni con gli utenti e fra utenti, come il sito principale, i contenuti di help, li inserisco solo io amministratore, gli utenti possono solo leggerli.

Ho pensato di eliminare il blocco di login, e a dare i dovuti permessi all'utente anonimo, però non so se posso incontrare problemi sulla sicurezza.
Un consiglio e chiarificazione se sto andando nella giusta direzione da persone più esperte mi aiuterebbe tantissimo.
Grazie.

Drupal Version:

Dai un'occhiata anche alla configurazione del profilo utenti e fai in modo che solo l'amministratore ne possa creare. Questo impedirà ai visitatori di autoregistrarsi. Un punto di accesso per il login (non necessariamente linkato) lo dovrai comunque tenere, altrimenti come fai a gestire il sito?