Traduzione Commerce Drupal 7

8 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Traduzione Commerce Drupal 7

Salve a tutti,

Premetto che sono nuovo al mondo di drupal, sono laurato in informatica ma è la prima volta che mi avvicino a Drupal.

Dovendo fare un ecommerce ho deciso di scegliere Drupal dato che da quello che ho letto mi sembra faccia al caso mio.

Il mio problema è il seguente: ho installato commerce kickstart in inglese ma volendo mettere l'italiano ho scaricato il file di traduzione completo dal sito drupal.org, ma quando provo a caricarlo mi da errore 500 il server, per cui ho provato a dividere il file ma così facendo, a parte la seconda parte, le altre danno tutte problemi "appears to have a missing or malformed header", c'è un modo per risolvere tale problema?

Grazie a tutti

Drupal Version:

Da quale indirizzo stai scaricando il file?

Allora io l'ho scaricato da qui: http://localize.drupal.org/translate/downloads?project=commerce.

Sono riuscito ad installare la traduzione ma la maggior parte delle cose non sono tradotte è un problema mio o la traduzione non è completa?

Ho controllato su localize.d.o: Commerce ha circa 70 stringhe non tradotte. Kickstarter invece ne ha circa 300. Ho il sospetto che Kickstarter sia composto da più del solo modulo Commerce (oltre che da Drupal), quindi probabilmente è vero che mancano parecchie stringhe. La soluzione è… andare su localize.d.o e suggerire le traduzioni, che saranno poi approvate e rese disponibili nel pacchetto da scaricare.

.

Ma ci sono le traduzioni per D6 per questo modulo? Io dentro la cartella del modulo scaricata da Drupal.org non ho trovato nessun file .po

Traduzioni trovate. Grazie mille Pinolo per il tuo lavoro e il tuo contributo :)

Figurati. Io sono principalmente un revisore. Il vero lavoro di traduzione è fatto da altri. sono comunque contento che l'abbia trovato utile.