ciao ragazzi,
ho seguito la procedura per installare template di wordpress su drupal con wpclassic, ma ho grossi problemi di visualizzazione del sito:
ho un tema di wordpress, che non ho preso sul sito langmi.de ma su altri, e come risultato ho un caos totale di moduli e figure, come si può vedere: http://www.diariosociale.com/drupal/.
allora il mio dubbio è: con il metodo wpclassic si possono installare solo i temi del sito di langmi oppure sbaglio qualcosa e devo porre modifiche per visualizzare correttamente il sito?
grazie...
stesso problema... ho appena fatto l'aggiornamento da 4.6 a 4.7, vorrei usare un tema di wp con il 'metodo wpclassic' ma le pagine non vengono visualizzate correttamente. Strano, pero', che la vecchia template (progettata per 4.6) una volta caricata genera pagine ben visibili.
Ho letto su drupal.org che si puo' adattare un tema per 4.6 alla v4.7, ho fatto delle prove ma non ho avuto fortuna (o mi sn perso qualche passaggio).
Seguono aggiornamenti...
In Drupal 4.7 è stato introdotto il concetto di 'regione', che semplifica la creazione delle template. Non ho voglia di creare la versione di wpclassic per Drupal 4.7, ma cmq se vi intendete un po di html, css e php (ma davvero un minimo, credetemi) non sarà complicato convertire un tema per WP ad un tema per PHPtemplate/Drupal.
Trovate le API su drupal.org