Vista e nodi duplicati

1 contenuto / 0 new
Vista e nodi duplicati

Carissimi,
mi imbarazza un po' chiedere aiuto per una cosa che ritenevo banale, ma non riesco a capire dove sta l'errore, o se c'è un funzionamento sbagliato di Drupal.
Ho un vista che come filtri utilizza nodo pubblicato e taxonomy id termine con profondità (con un termine selezionato). I nodi che vengono caricati da questa vista hanno associati anche altri termini dello stesso vocabolario.
Quando vado a visualizzare l'anteprima ho alcuni nodi (quelli associati a più termini della tassonomia) duplicati o triplicati, a seconda di quanti termini hanno selezionato.
Per ovviare al problema ho provato a spuntare riduci duplicati nel filtro taxonomy ma niente da fare. Lo stesso problema me lo da anche se invece di usare il termine di tassonomia come filtro uso il vocabolario intero.
È la prima volta che mi succede una cosa del genere, qualcuno sa suggerirmi qualche strada da provare?

Drupal Version: