Taxonomy access e flexinode?

1 contenuto / 0 new
Taxonomy access e flexinode?

Ho installato drupal 4.7 per il sito Riminicarsharing.
Ora: in linea di massima tutte le pagine del sito sono pagine normali visibili a tutti. Gli anonimi possono votare sondaggi, e spedire feedback.

Poi ho abilitato delle sezioni per gli utenti registrati, e cioè: il forum, la photogallery, e un archivio dei documenti.

E infine un ruolo staff che può anche uploadare documenti, potrà chattare se serve quando avrò installato il modulo della chat, autogestirsi col modulo events.

Bene, questa è la teoria.
Nella pratica, quello che io chiamo archivio documenti è un flexinode semplicissimo che ha un campo titolo, un allegato, e il campo descrizione aggiunto da me.

Ho installato simple access e taxonomy access per stabilire che gli anonimi vedono i nodi, ma non il flexinode Documento, e mi funge male.
In pratica invece di negarmi l'accesso al tipo di nodo Documento, mi toglie l'allegato, ma mi mostra sempre titolo e descrizione, in questo modo:

(Michele se l'immagine è troppo grande la tolgo)

Nel riquadro in basso si vede quello che vien fuori da sloggati, mentre nel resto dell'immagine c'è quello che io vedo come admin e come utente registrato in generale.
Qualcuno ha qualche idea del perché?
Dovrei rifare da capo il flexinode e vedere se funge?

Giulia