Traduzione dei Moduli 4.7.x

9 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Traduzione dei Moduli 4.7.x

Visto che parecchi moduli erano stati tradotti ai tempi di drupal-4.7BetaX e sono stati pesantemente modificati ho aggiornato alcuni moduli.
Purtroppo per motivi non dipendenti da me le traduzioni nuove non vengono incluse nei moduli e per reperirle bisogna usare il server CVS.
Col passare del tempo verranno incluse nel pacchetto CVS.

A memoria i seguenti moduli sono stati aggiornati:

Userpoints
Links
Links-relatives
poorsmancron
simplenews
event

ma la lista è in evoluzione.

Usate le traduzioni CVS solitamente sono più recenti.

Se necessitate di pubblicare traduzioni contattatemi!!

Uccio

Ciao a tutti, e ben ritrovati.
A quanto sembra è ora di riprendere le fila della traduzione. Uccio, dove hai caricato i file .po? mi sembra strano che non siano stati inclusi nei moduli.
Finora ti sei occupato solo di moduli secondari?

Solo moduli secondari,

Come consutudine ho messo i file .po dentro la cartella po del relativo modulo, questo fino alla fine dell'estate mi garantiva che il modulo fosse corredato di traduzione.

Adesso i file li metto ma non me li fa taggare!! Ho contattato il cvs Admin circa una settimana fa ma ancora nulla!!

Ciao Uccio

Quello era il veccio metodo di passare le traduzione e come vedi nessuno lo usa da tempo!! ma adesso provo a vedere cosa mi dice il server!!

Ciao

Si dovrebbe aggiornare la lista dei moduli tradotti e per quale versione, insomma dare un aggiornamento generale al sito.

Ma quindi se ho ben capito il posto giusto per scaricare le traduzioni è questo: http://cvs.drupal.org/viewcvs/drupal/contributions/translations/it/ ?
Ma bisogna scaricare manualmente un file .po alla volta o c'è un modo per scaricare tutto in una volta sola (non conosco molto bene i server cvs...)?

Per i moduli Core mi sembra che il repository sia quello. Io non l'ho mai usato perche i file contenuti in quella cartella vengono poi inclusi nell'unico File generale della traduzione.

Ciao