Utente DUMMY / GUEST

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Utente DUMMY / GUEST

DRUPAL 7.9

Ho la necessità di non permettere ad alcuni utenti di modificare il loro account.

Il buon GIUVAX mi consiglioò di dare un'occhiata al modulo GUEST che sembrava proprio fare alla mia bisogna http://drupal.org/project/guest
Purtroppo non è supportato x D7

Prendendo cmq spunto da esso, ho trovato il modulo USER PROTECT http://drupal.org/project/userprotect
Parrebbe il modulo adatto ai miei scopi se non fosse che purtroppo sembrerebbe non funzionare sulla D 7.9 dove c'è una richiesta di fix in corso ed alla quale mi sono anch'io accodato ( http://drupal.org/node/1356452 )

Dato che la fortuna è prodiga con chi cerca, ho infine trovato il modulo USER READ-ONLY http://drupal.org/project/user_readonly
che sebbene abbia alcuni aspetti che non mi vanno tanto a genio, penso proprio di aver risolto un problema al quale cercavo una soluzione da un po di tempo.

Facendo seguito a quanto da me scritto nel post di alcuni giorni fa, ripropongo il post al fine di riportare la soluzione del problema e ringraziare chi di dovere.

Io sono nuovo di Drupal e la curva di apprendimento al momento mi pare una retta che si sviluppa solo sull'asse delle ordinate e pertanto volevo ringraziare GIUVAX per l'aiuto che mi ha dato.

ThnX 1000,
Carlo

Lungi da me farmi i fatti tuoi, ma... hai cancellato il vecchio post? Non mi piace come pratica e stavo impazzendo per ritrovarlo. Perché tutto è utile e anche se si litiga con gli altri non c'è motivo di piallare. My two cents.

...enter at your own risk...

Non ne ho facoltà.
Chi invece ne ha, ha preso i dovuti provvedimenti ed agito come meglio riteneva opportuno e x me la vicenda lì si chiude.

Ti chiedo la cortesia di non aggiungere una parola su quanto accaduto per evitare ogni pretestuosa discussione o inutile polemica (non tua ovviamente) che desidero in cuor mio evitare e poter così frequentare il forum in tutta calma, tranquillità e con tutto il decoro possibile.

Per ogni altra discussione, presumo ci siano i messaggi privati o altro modo x comunicare di persona evitando in tal modo il ripetersi di spiacevoli eventi.