Taxonomy Menu e la function Rebuild Menu: Terms Title e Terms Description

1 contenuto / 0 new
Taxonomy Menu e la function Rebuild Menu: Terms Title e Terms Description

Taxonomy Menu, consente di creare un menu partendo da un vocabolario.
Ho scoperto alcune cose interessante:
- non usare il nome vocabolario come topname menu
- abilitare la vista taxonomy_term e modificare in arguments, il term id with depth in modo da aumentare la profondità della vista anche ai termini figli
- ridurre le url modificando il pattern degli alias per la tassonomia.

Ci sono però alcune cose che non vanno.

- Posso modificare nome e description nelle voci di menu, però quando poi faccio un Rebuild Menu (all'interno del vocabolario), i dati del menu vengono interamente sostituiti con quelli dei termini del vocabolario. Ogni modifica considerevole al vocabolario, necessità di un Rebuild Menu.

Ci sono però alcune cose che ancora non mi sono chiare.

Vi chiederete dove sta il problema?!
Beh se io ho un vocabolario con termini del tipo Ricette Antipasti, Ricette Primi, ecc. a cui corripondono alias del tipo ~/ricette-antipasti /ricette-primi ecc. magari voglio mantenere questa nomeclatura per il vocabolario e soprattutto x le per le, ma invece nelle voci di menu che usano questi termini e alias è più comodo usare solo Antipasti, Primi, ecc.

Per le description, anzichè importare quelle dei termini all'interno di quelle delle voci di menu, magari è meglio mantenere le description per il termini e riuscire a mostrarle come intro della pagina del termine.

C'è qualche soluzione in merito?

Esiste soluzione?