ho creato una views di tipo page e all'interno ho inserito dei fields. sapete dirmi come posso creare 2 regioni all'interno ogni 4 fields?
views e suoi field come gestirli per inserire un blocco?
Sab, 22/01/2011 - 15:43
#1
views e suoi field come gestirli per inserire un blocco?
inserisci il blocco dentro ai singoli nodi gestendoli tramite node.tpl.php, indipendentemente dai field.
http://www.sanisapori.eu
in alternativa puoi editare i TPL del tuo tema per fare questo.
Oppure usare il modulo "Custom Field" ed inserire quindi un FIELD_CUSTOM in modo tale da richiamare un qualsiasi blocco dichiarato nella tua installazione.
Slice2Theme Servizio per la conversione di Design in markup HTML e/o temi.
WeBrain Solution | Pillsofbits Of Bits
grazie delle risposte ragazzi ma ho provato ad inserire il blocco nel node.tpl ovviamente non me lo visualizza nella views perchè la views stessa è di tipo fields e non node.
dovrei themizzare il tpl che identifica i campi di quella views ed insirire uno script che mi richiama il blocco ogni tot fields. Sinceramente ho provato in vari modi ma invano.