Drupal 6.20 grave problema (aiutatemi)

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Drupal 6.20 grave problema (aiutatemi)

Ciao forum,
è da qualche mese che per il mio sito utilizzo drupal 6.19, grazie anche a questo forum non ho mai avuto nessun tipo di problema.
Questa mattina però ho fatto l'aggiornamento alla versione core di 6.20 e non posso più accedere alla sezione di Amministrazione, anzi mi spiego meglio se vado su www.miosito.it/admin mi viene indicato l'errore internal 500 invece se punto direttamente su una sezione dell'amministrazione ( ad esempio www.miosito.it/admin/admin/build/modules) i link funzionano.
L'unica sottosezione dell'amministrazione che non funge è quella www.miosito.it/admin/reports/status (sempre errore 500)
Il sito funziona perfettamente, eccetto l'esecuzione del cron
Prima di disturbare ho ricercato in tutto il forum delle possibili motivazioni, tra cui l'aumento della memory limity del php.ini (l'ho portata a 64 M ma non dovrebbe essere quello il motivo).
Successivamente mi sono reso conto che nell'aggiornamento del core qualche file non è stato sovrascritto correttamente, come mi consigliate di muovermi?
grazie

se hai un backup ripristinalo, se nell'aggiornamento non è andato tutto bene prova a ripetere l'aggiornamento (salva il database e drupal nel caso le cose peggiorino)

mi sà mi sà ..che hai caricato anche htacess e la dir. Sites ...
Prova a controllare in ftp il file settings

Lavatrice ad ultrasuoni
Sito http://www.ultrasuoni.net > Client service and contacts: [email protected]

Grazie per l'aiuto.
Prima dell'upgrade ho letto il vostro forum e quindi ho evitato di caricare il file setting e robot, ma non ho tenuto in considerazione il file htaccess, il quale pensavo non fosse scrivibile, ma mi sbagliavo....
Come posso tornare ad una soluzione normale?

Ho risolto, era il modulo image che mi incasinava tutto.
Adesso il problema è che disinstallandolo ho cancellato anche la galleria fotografica del mio sito (oltre 100 foto) fortunatamente detengo sia il backup del file che del database.
Sovrascivendo la cartella image_gallery però non riesco a vedere la vecchia galleria quindi volevo chiedervi se sapete quale è la tabella del database che devo utilizzare?
grazie