Ciao a tutti,
questo è il mio primo post in questo forum. Sto iniziando ad imparare Drupal e sto cercando di sviluppare un sito.
Ho l'esigenza di avere un calendario eventi, quindi ho attivato Calendar + Views e mi sono creato con CCK un tipo contenuto Evento.
Tutto bellissimo e funziona... ma il modo di funzionamento del calendario mi sembra troppo dispersivo (almeno per le mie esigenze).
Praticamente vorrei che cliccando sul mese o sul giorno del mio blocco calendario, anzichè aprirsi un altro calendario più in grande con i titoli degli eventi, si veda una lista degli eventi (titolo, riassunto, immagine e link alla pagina dell'evento) uno dopo l'altro del giorno o mese cliccato (una specie di vista di un archivio da blog solo che si parte dal blocco calendario).
Spero di essermi spiegato bene, sono ancora inesperto con Drupal.
Grazie e ciao