sto provando il modulo boost, e ho notato che non mi crea le pagine con l'estensione .html, vuol dire che il modulo non sta funzionando?
sto provando il modulo boost, e ho notato che non mi crea le pagine con l'estensione .html, vuol dire che il modulo non sta funzionando?
ho installato il modulo boost e credo di averlo configurato bene perchè non vedo errori nei log di drupal. ho notato 2 cose anomale:
1- la velocità di apertura delle pagine con o senza boost è pressocchè identica, potete consigliarmi qualche buon modo per misurarla in modo piu preciso?
2- nel readme del modulo dice che le pagine in cache hanno l'estensione .html, cosa che le pagine nel mio sito non hanno, non capisco il motivo.
grazie
aiutino ragazzi..
hai provato a inviare una relazione a drupal.org a chi ha fatto questo modulo boost (amplificatore)
lui, che ne è il produttore, forse riesce a trovare il problema / soluzione ? ( è una aidea ..)
oggi mi sà che parecchi utenti sono "disattivati" causa bisboccia aperidrupal, sono rimasto un pò deluso perchè credevo che venivi (perchè non sei venuto ? ).