Lightbox2 e Jquery

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Lightbox2 e Jquery

Ciao ragazzi, ho un problema con Lightbox2 e Jquery. In pratica quando vado ad abilitare il modulo LIGHTBOX2 mi scompare la barre del menù di amministratore e tutte le varie applicazioni con jquery...qualcuno mi può aiutare?

Scompaiano gli altri ma lightbox funziona? Succede solo com IE? Vedi http://www.drupalitalia.org/node/10016 specificamente http://www.drupalitalia.org/node/10016#comment-33975

Più imparo, più dubito.

Grazie Verona per il tuo interessamento....ho risolto installando una versione .dev di lightbox2 che è compatibile con jquery e adessa funziona tutto!!!
Ho un altro quesito: voglio creare un link diretto a una galleria di immagini creata con lightbox2, in modo che cliccando sul link si possa avviare direttamente la galleria...come faccio?

Altra domanda altro thread, please...

Più imparo, più dubito.