[RISOLTO] - I18n - Clonare un nodo in 2 lingue e convertirlo in un altro Content Type mantenendo le traduzioni

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
[RISOLTO] - I18n - Clonare un nodo in 2 lingue e convertirlo in un altro Content Type mantenendo le traduzioni

Ciao
Avendo il sito in 2 lingue (ITA/ENG), dopo aver creato un "nodo", dato "invio", clicco sul pulsante "Traduci", il nodo risulta disponibile nelle 2 lingue e fin qui tutto ok.

Dal momento che nel mio "setup" ho anche le opzioni "Clone" e "Convert" (per clonare e convertire il nodo stesso es. da un modello italia ad un modello europa [con campi cck identici]) e, avendo l'esigenza di "conservare" il nodo "clonato" nelle 2 diverse lingue mi servirebbe un sistema per clonare non solo il nodo ma anche le sua traduzione (compresa...)

In definitiva devo trovare un modo per clonare non il solo nodo, ma "nodo + le sue 2 traduzioni" in un "colpo" solo (al volo...)

attualmente non c'è nessun problema nella clonazione di un nodo ma, la traduzione "abbinata" non riesco a clonarla.

Spero di essere stato chiaro... credo di si...

Ovviamente nel frattempo cerco ma, se qualcuno mi potrebbe far risparmiare tempo e fatica benvenga...

Grazie

Ciao
Kipper

[RISOLTO]
Il modulo che serve è "Node Template" - http://drupal.org/project/node_template
Attenzione: bisogna usare la versione "dev" (6.x-1.x-dev) perchè (al momento che scrivo...) quella "raccomandata" (6.x-1.0) ha un bug (schermata bianca con messaggio di errore nonappena si attiva il modulo)

ciao
kipper