Devo dire che Drupal dopo qualche giorno di configurazione e smadonnamenti è alquanto immaturo in confronto a cms come joomla che ritengo di molto superiore e anche la scarsissima e poco chiara documentazione per non parlare del forum di supporto scadente.. Capisco che nessuno della comunità venga pagato per gestire il sito, ma un aiuto in 3 giorni è chiedere troppo?
Nessuno ti obbliga ad usarlo, in ogni caso se fosse immaturo verrebbe usato su siti ad altissimo traffico internazionali? Ti garantisco che se non fa quello che vuoi tu non è colpa sua ma tua. Se conosci bene joomla e credi che il suo forum si meglio fai pure, io resto qui.
Per quanto riguarda il supporto sul forum come giustamente dici è fornito da gente a tempo perso e FORSE per questa gente non è sempre possibile rispondere in 10min.
Io mi fermo qui anche perchè mi sa tanto di Trollata, anche se spero sia solo dovuto ad un momento di sconforto dell'utente.
PS: proprio per non alimentare il flame questa discussione verrà da me abbandonata (nel senso che non risponderò a nessun reply).
Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee
Scusa, ma cosa c'è di difficile nel creare un nodo (prendo per esempio la tua precedente discussione) da Crea contenuti -> Story...?!?!?
Se Drupal fosse "immaturo" mi spieghi come mai moltissimi utenti lo utilizzano???
La cosa importante (vale per tutti i cms) è imparare un linguaggio lato server tipo PHP e vedrai che puoi farci di tutto... per le cose "semplici" la documentazione che c'è basta e avanza, fidati!
Un'altra cosa: se vedi che qua non riesci a trovare l'aiuto che ti serve, prova a farti un giro qua http://drupal.org/forum ;-)
Non so come sia l’installazione e configurazione di joomla, l’avevo provato qualche anno fa (mi sembra che da allora non è uscito/cambiato nulla di nuovo), ma l’installazione e la configurazione del drupal infatti non è sempre idiot proof, perciò su certi punti possono nascere dei problemi. :D