TinyMCE non mi va su Explorer

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
TinyMCE non mi va su Explorer

Ciao a tutti,

il mio Drupal c'è e funziona, tutto perfetto. Solo che mi sono accorto che l'editor di testo non mi funzia su browser Explorer. Io uso Opera o Firefox, quindi non mi accorgevo di nulla. Quando ho fatto usare il sito anche ad altre persone che utilizzano explorer, l'editor non appare.

Ho provato sul mio stesso pc, e idem. Con Opera o Mozilla tutto perfetto, con Explorer 6, niet. A qualcuno è già capitato?

NB: ma la pagina search del forum non funziona?

Grazie,
Edo

Se compare sul tuo PC non credo dipenda da Drupal, ma piuttosto da TinyMCE, prova a chiedere sul forum di svilupop di questo pacchetto. Per quanto riguarda la ricerca sul forum, si è preferito disabilitarla a ffavore della ricerca completa per il fato che google se c'è una cosa che sa fare bene è var vedere i risultati interessanti ;)

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee

Grazie Mavi,

smanetta smanetta, ho risolto (posto per i posteri).

Ho seguito il punto 6 dell'install di tinimiccicazzi:

Quote:
6. To boost the performance of TinyMCE, download the "TinyMCE compressor" from:

http://tinymce.moxiecode.com/download.php

Place the tiny_mce_gzip.js and tiny_mce_gzip.php files in

modules/tinymce/tinymce/jscripts/tiny_mce

Ora funziona anche su Explorer.

Grazie per la segnalazione, tornerà utile di sicuro ;)

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee