rendere responsive template

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
rendere responsive template

Ciao a tutti, sto lavorando su un template drupal acquistato online, purtroppo ho dato per scontato che fosse responsive invece non lo è, cè un modo per renderlo responsive senza andare a toccare il css?

grazie in anticipo per il vostro aiuto

Drupal Version:

Non credo sia possibile almeno per le varie modifiche consigliate in giro cercando su google, a me non hanno funzionato: ovviamente le modifiche free.. se paghi è tutta un'altra storia.

Dallam ia ti consiglio di instalalrti un tema responsive di suo, farne un tema-child e poi anche fagli le tue modifiche per aggiustartelo su misura, cosi si che avrai un sito efficiente e ben visibile ovunque.

Non toccare i css secondo me è impossibol .. come risposta alla tua domanda base, poi vedi tu..

ps: su drupal org mi pare ci siano themes responsive, ma ti consiglio di fare un child-theme per non perdere le modifiche quando esce l'aggiornamento del tema stesso ..a meno che hai una memoria di ferro o ti annoti tutte le modifiche fatte.

Lavatrice ad ultrasuoni
Sito http://www.ultrasuoni.net > Client service and contacts: [email protected]

Ciao,

se il tema non è responsivo renderlo tale comporta riscriverne parte se non quasi tutto soprattutto di css.

Uccio

@Lorenzo: hanno inventato delle cose che si chiamano Concurrent Versioning System (CVS/SVN/GIT....) che automatizzano la memoria degli sviluppatori!!!

grazie per le risposte, confermo quello che avete detto, ho provato tutti i vari moduli ma non viene fuori nulla, ho provato anche a scrivere il css ma è un bagno di sangue, proverò la soluzione consigliata da lorenzo

potresti usare il tuo tema comprato online insieme a moduli che permettono automaticamente uno switch ,una commutazione ad un tema mobile:
https://www.drupal.org/project/mobile_switch
https://www.drupal.org/project/themekey
tema mobile
https://www.drupal.org/project/mobile