Errore 500 solo per i visitatori !!! Perchè ??

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Errore 500 solo per i visitatori !!! Perchè ??
AllegatoDimensione
Plain text icon htaccess.txt6.43 KB

Errore 500 solo per i visitatori !!! Perchè ??

Sono disperato :(

vi prego aiutatemi :(

ho messo il sito online (sta su aruba) e ho notato che ai visitatori (quindi non gli utenti) molte pagine non vengono visualizzate :( in pratica esce questi scritta:

"Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator at *************** to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
More information about this error may be available in the server error log. "

MA NON CAPISCO DOVE POSSA ESSERE L'ERRORE...

file .htaccess ???

perché l'errore è solo per le persone non registrate ????

inoltre non so se vi puo essere d'aiuto, ma nel report del sito esce anche questa scritta:

Public files directory Not fully protected
See http://drupal.org/SA-CORE-2013-003 for information about the recommended .htaccess file which should be added to the sites/default/files directory to help protect against arbitrary code execution.

inoltre un'ultima cosa:

ma il file .htaccess dove si deve trovare ?

in sites/default/file

o in sites/all/

o in entrambi???

vi prego datemi na mano

Drupal Version:

ciao
per quanto riguarda il file .htaccess nel mio sito si trova sia in /var/www/drupal7 sia in /var/www/drupal7/sites/default/files.
Prova a cancellare il file .htaccess presente in /var/www/drupal7 e cancella la cache del sito, il core di drupal dovrebbe ricrearlo in modo corretto, come se stessi facendo la procedura di aggiornamento del core drupal.
Per quanto riguarda il resto prova a cercare su google l'errore, sicuramente qualcuno è incappato nel tuo stesso errore.
CIAO

Ciao!
prova a richiedere all'assistenza dell'hosting di darti maggiori informazioni riguardanti l'errore.. dovrebbero avere a disposizione i log del server e quindi avere maggiori informazioni..

Prima però (e anche per poter dare un indicazione di orario/data all'assistenza sul quando guardare i log) controlla bene le impostazioni di boost e verifica che il codice copiato sia corretto..

Procedura corretta come indicato da @MarcoAurelio è quella di cancellare il file .htaccess presente nella root e di caricarne l'originale prendendolo dalla stessa release che hai attualmente..poi modificalo aggiungendo le parti che il modulo boost ti indica..

Buona lavoro:)!

Dovresti verificare i log del server web per capire dove si presenta l'errore.