Ciao a tutti,
sono nuova di drupal, quindi mooolto spaesata. Ho dovuto mettere mani su un sito in drupal (non fatto da me) e tra i vari problemi risolti e non, quando provo a creare un nuovo tip di contenuto mi da una pagina semibianca (solo titolo) e il file di log mi da:
PHP Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 15011081 bytes) in /var/www/sito/public_html/includes/cache.inc on line 418.
Qualcuno riesce a darmi una mano?
Grazie mille
Consiglio generale: infilando gli errori di Drupal su Google il 90% delle volte la soluzione c'è già.
Ad ogni modo è un problema del limite della memoria PHP, che si risolve in vari modi a seconda del server che ospita la tua installazione Drupal e soprattutto a seconda del tipo di accesso che hai al server (modificando il file htaccess o php.ini etc.). Se sai su che server stai lavorando e metti su google "PHP memory limit" "drupal" "il_nome_del_tuo_server" sicuramente trovi la soluzione. :)
...enter at your own risk...
ho cercato ovunque, e ho già provato ad aumentare il memory_limit a 256M, ma non cambia nulla. :(
Sei sicura che abbia 'preso' la modifica? Nel resoconto sullo stato, tra le informazioni del server, hai verificato che ti compaia il memory limit a 256?
Poi magari prova a dare un occhio al log di Drupal. Sia mai che spunti fuori qualcos'altro che ci aiuta a capire meglio.
...enter at your own risk...
Con 256 mi da lo stesso errore, ora in più mi va in loop un script di jquery, però se lo blocco va tutto a posto. (Però non posso sempre aspettare che il browser mi chieda di bloccare lo script)
Un casino dietro l'altro..
Il log di drupal mi dice solo
Tipo: page not found
Posizione: http://miosito/scripts/johndyer-mediaelement-13fa20a/build/mediaelement-...
Grazie per la tua attenzione :)
Quella è l'ultima cosa, nel tuo log, dice solo che non trova un file js (e potrebbe avere qualcosa a che fare con lo script che si incasina).
Mi sa che devi frugare un po' e leggerti tutti i messaggi recenti. Così a occhio non saprei come aiutarti.
Giusto per curiosità: prova ad aprire una per una le view che ci sono e vedi se qualcuna è rimasta 'non salvata', ossia con delle modifiche fatte e rimaste in cache. Prima di te qualcuno potrebbe aver fatto delle modifiche da qualche parte ma senza salvare. Drupal lascia tutto in cache in modo da riprendere il discorso dove era rimasto.
...enter at your own risk...
Sempre che riesca ad aprirle. Provo e ti faccio sapere.
Grazie mille