Aiuto!! Drupal 7 in Italiano

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Aiuto!! Drupal 7 in Italiano

Ciao a tutti,
sono assolutamente un novello di Drupal, ho installa to Aquia dev Desktop 7.22, ovviamente in Inglese, poi sono andato a cercarmi la versione in Italiano e ho trovato e scaricato drupal-7.22.it.po ma quando provonon so su quale menù devo andare per installarlo.
Vi prego aiuto mi sento totalmente rimbambito.
Grazie mille!!
Shady

Drupal Version:

Salve a tutti, Il post quà sopra lamenta il fatto su dove debba andare per installare la lingua italiana sul sito....ora vorrei fare io una considerazione su come tradurre drupal e che mi stà facendo perdere un sacco di tempo.

Vado con ordine, ho nello stesso web server alcuni account diversi e su cui ho installato drupal! ribadisco stesso server!!! Bene, ho cominciato su 4 domini sempre ubicati sullo stesso webserver, ho per cominciare abilitato il modulo "Local" ho successivamente abilitato la lingua italiana per default, e sin quà tutto a posto, i primi due siti, ho chiesto l'importazione del file di traduzione, che avevo già salvato in locale, bene la traduzione su questi siti è andata a buon fine.....il problema sorge sugli altri due siti....quando dò l'imput di importazione del file sulla lingua, improvisamente tutto lo schermo si riempe di errori e stringhe varie.....praticamente distruggendomi tutto il sito!!!! armato di pazienza resetto tutto l'account e ri comincio da capo.....stesso risultato..... per non perdere lavoro prezioso decido di salvare il database....così all'ennesima volta che mi ritrovo col sito distrutto, non faccio altro che resettare solo il DB ed importare l'ultimo DB funzionante....stesso discorso già provato con lo stesso webserver però con sede in spagna.....stesso risultato.....in pratica su 4 siti mi trovo che, 2 sono in italiano e gli altri 2 sono ....aimè! in inglese.....anche sè tutto sommato ormai stò memorizzando i vari passaggi e italiano oppure no! la cosa ormai mi lascia quasi indifferente..... però la cosa tutto sommato mi fà incavolare perchè non riesco a capire perche succede questo pasticcio.....

il file di traduzione è la versione 7.26..... per concludere qualcuno di voi mi sà dare una dritta su come risolvere questo pasticcio? grazie.

Ma non è più facile installare https://drupal.org/project/l10n_update ?

Ciao