Link esterno in struttura book

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Link esterno in struttura book

Come da titolo, ho un bel book in cui devo inserire dei link esterni come voci figlie.
Ho creato il content type "Links", configurato per essere aggiunto alla struttura del book e a cui ho aggiunto il campo URI con "Link".
Il problema è che quando clicco su un link inserito come tale, invece di andare al sito in questione ovviamente mi apre la node view del record.
Mi sfugge qualcosa? Qualche configurazione?
Any workaround?
Any hook?

Thanx

Drupal Version:

Ho creato il content type "Links", configurato per essere aggiunto alla struttura del book
che significa??

motocad wrote:
Ho creato il content type "Links", configurato per essere aggiunto alla struttura del book
che significa??

Che nella configurazione di book, oltre alle pagine del libro, ho impostato anche "Links" come "Tipi di contenuto consentiti nelle strutture del libro"

---------------
Più ne sai, più ne puoi, più scopri di non saperne.

vabbè ok,comunque link funziona perfettamente non ti crea link relativi,legge perfettamente link int e est

Sì, ma vorrei che quando il navigatore clicca su un link presente come voce nella struttura di un book, invece di vedere la pagina canonica "node/x" venga reindirizzato all'URL del link.
Avevo iniziato a fare un hook_node_view, invece mi sa che risolvo col formatter Field_redirection.

---------------
Più ne sai, più ne puoi, più scopri di non saperne.