Ho un po' timore di scrivere approposito di Aruba...ma...volevo sapere che ne pensate.
Ultimamente ho dovuto utilizzarlo (forzatamente) e alla fine, una volta pasticciato qua e là e su un paio di htaccess files, mi pare vada tutto bene.
I siti che ho sviluppato non sono robe colossali, però per quel che vedo la situazione non è malaccio, anche considerato il prezzo.
Sento sempre parlarne piuttosto male, boh, rispetto altri provider non ho notato molta differenza.
Non sono qui a difendere o ad accusare il provider, vorrei capire come stiamo messi.
Voi che dite?
Aruba...stato attuale...che ne dite?
Sab, 05/10/2013 - 12:27
#1
Aruba...stato attuale...che ne dite?
Ne sto alla larga volentieri, ma prima o poi ci si deve imbattere. Per i siti di piccole dimensioni può ancora reggere, ma io vorrei sfatare un po' il mito della convenienza di aruba. Hanno limiti molto stretti su spazio e database, hanno limiti ridicoli sulla capacità delle caselle di posta e sugli invii dei messaggi, se ne vuoi di più cominci a pagare ogni singolo servizio; il DNS lo paghi a parte e costa il doppio del dominio, insomma, alla fine per quello che ti ritrovi a spendere di servizi aggiuntivi (che sulla stragrande maggioranza degli hosting sono semplicemente di default e più o meno essenziali) più di quello che spenderesti su un qualsiasi altro host.
;-)
Pare che l'Universita' di Torino migrera' su questa piattaforma. Ne sono il RF. Sarebbe interessante collegarsi con altri colleghi di Ateneo, anche fuori piemomonte che bbiano gia' affrontato lavori e migrazioni da siti BEA a DRUPALL--Fatemi sapere. Grazie
Ok, cosa vi serve?
Non credo però, visto il tipo di progetto, vogliate mettervi su Aruba...