Sebbene sembri piuttosto utile un mod che permetta di bipassare l'utilizzo dell'html per formattare i testi all'interno delle pagine, presenta notevoli problemi di istallazione e configurazione. Una volta scaricato ed istallato,infatti, è praticamente inesistente. All'interno delle mie pagine web, quando intento a modificarle, non compare la finestra con i tasti per editare i contenuti o formattarli. COSA SBAGLIO?? Arrivatia questo punto ricorro al mio poket html e tanti saluti al modulo.
Ciao. Per installare correttamente ckeditor ti conviene passare dal modulo wysiwyg. Per caricare le immagini direttamente da ckeditor installa imce e imce_wysiwyg. Ricordati che devi abilitarlo nella configurazione dell'editor indicando per quali tipi di contenuto deve essere attivato l'editor di testo.
M.
--
Michel 'ZioBudda' Morelli -- [email protected]
Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche -- Corsi Drupal -- Amministrazione Drupal -- Hosting Drupal
Io sconsiglio sempre l'aggiunta del modulo wysiwyg perché in molti casi dà problemi.
Quali passaggi hai fatto per l'installazione, così possiamo capire dov'è l'errore?
www.gmpe.it
he guarda semplicemente ho scaricato il modulo, lho estratto nella cartella di drupal in sites/all/modules. Poi l'ho attivato dal sito spuntando la casella come ogni altro modulo
Alex
Hai scaricato il modulo, ma non il ckeditor dal sito ckeditor.com.
Se ti servono tutti i pulsanti, ti conviene scaricare la versione FULL e poi la scompatti nella cartella del modulo, al posto di quella vuota già presente.
Poi devi andare in Configurazione per abilitarlo e configurarlo.
Il Report ti avrebbe dovuto segnalare il problema.
Ciao
www.gmpe.it