Sto cercando un modulo che mi permetta di fare ciò:
In pratica voglio fare per ogni nodo, ci sia la possibilità di fare varie versioni, ogni versione per utente.
Cerco di essere più chiaro. Io pubblico un esercizio con una soluzione. Mi servirebbe poter caricare le soluzioni che ogni utente propone e dare la possibilità al visitatore di guardare tutte le versioni caricate.
Per ogni versione c'è tipo versione by X, versione by Y etc...
Ho visto che c'è nel core il modulo per le revisioni però non è esattamente quello che voglio io, questo da le revisioni per tempo con i vari cambiamenti avvenuti nell'arco di tempo.
Esiste quache modulo che faccia ciò?
Grazie.
Uso drupal 6.x
Varie versioni del nodo
Sab, 24/11/2012 - 20:32
#1
Varie versioni del nodo
Questo modulo per chi l'ha provato come è?
https://drupal.org/project/revisioning
Il mio sito web
Ciao, perché non usi un node reference ? Leghi il contenuto di tipo "Soluzione" con quello di tipo "Compito" (inserendo un node reference in "compito"), così più soluzioni possono essere collegate al "Compito" e quando vai a vedere il "Compito" vedi i link alle varie soluzioni.
M.
--
Michel 'ZioBudda' Morelli -- michel@ziobuddalabs.it
Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche -- Corsi Drupal -- Amministrazione Drupal -- Hosting Drupal
quoto ziobudda
senno installa http://drupal.org/project/answers che ti facilita il compito
Grazie per la risposta avete colto in pieno quello che volevo! Il modulo proposto da motocad fa al caso mio l'ho installato Grazie per le risposte, grazie anche a te Ziobudda
Il mio sito web
Motocad, una domanda, se voglio usare il modulo contemplate nelle risposte come faccio?
In pratica nella risposta ho dato agli utenti la possibilità di inserire codice java utilizzando questo modulo:
http://drupal.org/project/syntaxhighlighter
Ora per far funzionare il codice devo aggiungere il tag
<pre class="brush:java">
prima del codice e poi</pre>
dopo il codice.Come posso fare? ho provato ad usare contemplate ma non funziona perché me reindirizza al template della domanda.
Ho letto qualcosa che diceva di creare il file:
content-field-NOMEFIELD.tpl.php
è vera questa cosa? funziona con il 6? Poi come dovrei implementare il codice?
Il mio sito web
Ho risolto seguendo questa guida:
http://drupal.org/node/206980
Il mio sito web