Ciao a tutti,
stiamo cercando uno sviluppatore web a Milano.
Il candidato, inserito inserito all'interno del team, sarà responsabile dello sviluppo della parte di Front End e di Back End di portali ecommerce, di prodotto o istituzionali.
E' richiesta la capacità di sviluppare moduli ad hoc per i CMS Drupal e Magento.
Requisiti richiesti
_ Almeno 2 anni di esperienza;
_ conoscenza di: linux, windows, MacOS;
_ ottima conoscenza architettura LAMP;
_ ottima conoscenza del CMS Drupal, in particolare: Deploy con Drush e Feature,s Sviluppo moduli ad hoc per D7, Theming;
_ buona conoscenza di Git / SVN;
_ buona conoscenza Magento;
_ buona conoscenza di Javascript, in particolare Jquery;
_ buona conoscenza Css e Responsive Web Design;
Se siete interessati e volete approfondire inviatemi un messaggio in privato.
Grazie
Freelancer ?
M.
--
Michel 'ZioBudda' Morelli -- [email protected]
Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche -- Corsi Drupal -- Amministrazione Drupal -- Hosting Drupal
Si può valutare P.IVA ma il lavoro deve essere svolto nella nostra sede a Milano in via Castel Morrone.
Con lo skill che chiedete forse avete bisogno di 2/3 persone. Non tanto perché non lo si possa avere (io per primo in larga parte), ma perché si tratta di professionalità diverse (amministratore, programmatore, grafico, etc.) e probabilmente di una mole di lavoro che non sarebbe sostenibile per una sola persona che intenda conservare qualche ora per la propria vita privata. Insomma un po' spaventa il vostro annuncio.
Praticamente ogni volta che ho letto annunci ho avuto sempre a che fare con richieste di questo tipo... a volte mi è venuta voglia di dire a queste persone che se avevo solo la metà delle conoscenze che mi chiedevano avrei IO assunto loro.. poi la chicca finale è che dovremmo avere massimo 20 anni e non costare più di 900 euro mese.... Purtroppo questa è la realtà...
Off topic: lo scrivo qui perchè per questo post è plateale, ma succede dappertutto negli annunci di lavoro offerti da italiani.
Mi fa incazzare un sacco il fatto che viene messo in mella mostra quello che si cerca MA non viene affatto specificato, quasi mai, chi è la società che lo cerca e che cosa fa questa società. Inoltre non viene mai specificato che tipo di contratto e di salario si offrono.
Un classico qui in italia, si dice cosa c'è da fare ma non quanto si verrà pagati per farlo.
E per la storia dei 20 anni, è semplice: è più facile raggirare un 20enne che un 35enne. Lo so bene perchè ci sono passato io.
Ok, chiuso lo sfogo.
No pain no gain.