Come faccio ad elencare le categorie dell'aggregatore. Ho provato con vista ma mi restituisce categorie per ogni singolo feed, Ad esempio
categoria: mele
feeds nella categoria: url1, url2 , url3, url4
La vista mi dà 4 volte mele!
Categorie Aggregator
Dom, 29/07/2012 - 15:37
#1
Categorie Aggregator
Aggregator va configurato impostando categorie, sorgenti e modalità di esecuzione per aggregare le notizie e genera automaticamente blocchi per le categorie create e per i feed che possono essere visualizzati dove si vuole.
Al momento, dopo l' introduzione di Panda e Penguin, ti consiglio di non utilizzarlo perchè rischieresti di essere fortemente penalizzato.
Mi serve avere l'elenco delle categorie cioè una vera e proprio lista. Aggregator fa tutto quello che dici (lo uso da pià di 6 anni) ma non fa quello che serve a me ovvero, ripeto, solo l'elenco delle categorie senza anteprime ne notizie di riferimeto.
Sulla seconda affermazione invece confesso di non sapere cosa sono Panda e Penguin (con riferimento a Drupal). Puoi mandare i links?
Il forum di supporto Google per Webmaster
http://productforums.google.com/forum/#!categories/webmaster-it/scansion...
OK. Grazie
@giovanninews: perché rischieresti la penalizzazione ?
M.
--
Michel 'ZioBudda' Morelli -- [email protected]
Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche -- Corsi Drupal -- Amministrazione Drupal -- Hosting Drupal
Già lo scorso anno, con Panda, Google ha fortemente penalizzato i siti concepiti come aggregatori in quanto non aggiungono niente di nuovo a quello che c' è (duplicati). Con Penguin Google sta colpendo i siti con link non naturali concepiti per alterare il P.R. naturale (e questi sono generalmente contenuti nel footer e nelle sidebar e non nel contenuto). Aggregator è uno strumento (modulo) che aggiunge links artificialmente (in modo automatico). Starei attento anche alle pagine tipo Portfolio. Naturalmente è una mia opinione ed il web ultimamente sta cambiando molto. Google avvisa per penalizzazioni manuali, non per penalizzazioni algoritmiche.