Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere con Drupal 6.
IO devo realizzare un catalogo per un negozio di antiquariato. Devo creare dei contenuti per inserire i vari articoli che sono, mobili, dipinti, oggetti, argenti, avori e suddivisi per le varie epoche.
Ho creato una sola tassonomia: categoria con dentro tutti i tipi di moduli: angoliere, appliques, servanti... per non creare doppioni con altre tassonomie inserite nello stesso articolo. Gli altri campi, appunto li ho creati con cck tramite text list.
IL problema però è che anche in questo modo quando creo una vista cercando di raccogliere tutti gli articoli contenuti nella categoria mi duplica la lista nel blocco che ho creato. Tipo:
ho due appliques e una angoliera, nel blocco che raggruppa in home page viene fuori:
- angoliere
- appliques
- appliques
Se io clicco su uno dei due appliques dentro ci sono tutte e due le appliques e questo va bene, ma nella lista non devono apparire due appliques!
Non riesco a risolvere in nessun modo. Mi date qualche consiglio?
Grazie per la disponibilità.
Peter
Il blocco deve usare un argomento con valore di default di tipo sommario.