Ciao a tutti sono un neofita di drupal, ma non del web infatti ho creato molti siti con molti cms come wordpress , mybb, joomla etc...
Volevo chiedervi quale host gratuito scegliere per drupal ? avevo pensato hellospace.net (lo uso con mybb e wordpress e mi trovo bene) , a freezoka.net (mi alletta perchè e possibile gestire i dns e per la sua banda , 100gb , e lo spazio 10 gb ) ,e a xoom.it (di questo ho dei dubbi ,perchè joomla 1.6 non me lo fa installare mentre joomla 1.5 si per la sua versione del php obsoleta).....
Ps: non voglio ne altervista ne netson perchè non mi sono trovato bene per la storia dei crediti
PPS: Scarico la versione 6 o 7 di drupal?
Host gratuito per drupal me ne consigliate qualcuno?
Ven, 22/07/2011 - 16:55
#1
Host gratuito per drupal me ne consigliate qualcuno?
Sgancia qualche soldo e prendi un hosting serio, qualche tornaconto ci sarà sempre.
Drupal è un signor cms che richiede un server potente dato che viene usato per siti ad alto potenziale, altrimenti contolla i requisiti e vedi, per la versione puoi cominciare con il 7, ormai è maturo, soprattutto per siti base.
http://www.chromeos.eu
Condivido quanto ha scritto ealmuno, io ho alcuni siti su hellospace.net ma.... ti assicuro che il risultato è molto scarso purtroppo :(
http://funambolica.hellospace.net - http://tuxlife.hellospace.net
Netsons ha il problema dei crediti, è vero!
Però ritengo che per Drupal sia un ottimo servizio, non ti lascia mai a piedi e già con 18 € IVA compresa ti offre moltissimo. Io sono un cliente soddisfatto e lo consiglio agli amici.
Piuttosto di niente meglio piuttosto!
Personal web site: www.GerardoBiasioli.it
Mi sembra però che richieda poche visite al mese, se non riesci a soddisfarle non conviene nemmeno fare il sito.
@paologaz, il tuo sito non credo faccia più di 50 visite al giorno, per cui è abbastanza ovvio che non dia problemi, se comincia ad avere 3000 visite al giorno saltano fuori i problemi e te ne accorgi anche se è lento per 5 minuti.
http://www.chromeos.eu
ragazzi è una prova poi prendo il pacchetto host linux di aruba da 60 €, voglio solo vedere come va .
Dal male al peggio, fai un giretto sul forum e leggi i pareri di aruba, per drupal è altamente sconsigliato, con 60 euro prendi un semidedicato da altre parti.
Inoltre puoi provarlo in locale.
http://www.chromeos.eu
@ealmuno - i pacchetti offerti da Netsons prevedono anche siti con molto traffico, ovviamente bisogna spendere qualcosina in più. Bisogna vedere che sito ha in mente gianmaria_linux.
Piuttosto di niente meglio piuttosto!
Personal web site: www.GerardoBiasioli.it