Salve,
ho cercato di aggiornare drupal dalla versione 6.13 alla 6.19 su Aruba.
Ho sovrascritto tutti i file con la nuova installazione. Poi ho sostituito il nuovo settings.php con il vecchio e ho provato a visualizzare la home del sito dal browser, e ho ottenuto Internal Server Error.
Poi ho cercato sul forum e ho visto che un mesetto fa c'erano dei problemi con il file .htaccess e quindi ho provato a rimettere il vecchio file ma niente.
Poi ho provato a mettere il nuovo file .htaccess e commentare le direttive "expires" come indicato in questa discussione ma niente, ottengo sempre il solito errore.
Ora sto riportando tutto come prima tramite il backup, però mi chiedo dove ho sbagliato?? Non è che Aruba da problemi con la versione 6.19 ?
Qualcuno ha avuto problemi simili? ora appena ho tempo cerco di installare in qualche sottocartella, ma al momento non voglio tenere il sito offline quindi ci rimetto la vecchia versione (sperando di rimettere tutto apposto)
saluti
Ciao,
da ciò che dici mi pare che hai sostituito anche la cartella sites che invece non deve essere sostituito ... così come non dovrebbe essere sostituito il file robots.txt.
Comunque vedi anche questa discussione.
Tenta comunque di reinstallare tutto eliminando prima vecchi file e cartelle tenendo solamente:
- htaccess
- robots
- sites
Ciao
ciao,
la cartella sites non l'ho sostituita ma ho sovrascritto solamente i file presenti anche nella nuova installazione.
poi ho provato a ripristinare sia il .htaccess che il settings.php (mentre il robots non lo uso senza modifiche quindi posso sostituirlo) e anche dopo aver ripristinato questi files "importanti" sembra non andare.
Il problema dovrebbe essere il file .htacess mentre il file settings.php al massimo crea problemi con il database (o comunque di configurazione) ma non errori di questo tipo.
grazie della risposta cmq ;-)
Agenzie Immobiliari Pisa
Finalmente ho risolto! Ho riprovato tenendo solamente la cartella SITES.
Poi ho rimesso il vecchio file .htaccess (che usavo con la versione 6.13) e ho cancellato tutto il resto.
Anche prima avevo provato con lo stessa combinazione ma forse cancellavo male qualche file o non avevo sovrascritto bene qualcosa.
Ora sembra andare bene! Grazie :D
Agenzie Immobiliari Pisa