Problema con Taxonomy image! Le immagini non si vedono...

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Problema con Taxonomy image! Le immagini non si vedono...

Salve, l'altro giorno avevo chiesto se si potevano utilizzare delle immagini per il mio forum fatto con drupal, ed alcuni utenti mi avevano consigliato taxonomy image!
Bene sono riuscito ad installarlo ed ho caricato le immagini, ho impostato le autorizzazioni, solo che non si vedono come mai?
Ecco il mio forum:

http://livesportweb.net/?q=forum

Qualche aiuto please? è urgente...grazie!

Il mio sito web

Ciao, se utilizzi Taxonomy Image Alter Node dovresti trovare anche un'opzione nel menu di amministrazione che ti permette di stampare l'immagine nel teaser o nel nodo completo.
Sinceramente non so se questo è il tuo caso, però io ho optato nel scrivere il codice che trovi nella documentazione, direttamente nel mio template.php.

Nel node.tpl.php puoi richiamare manualmente l'immagine dalla tua tassonomia e posizionartela dove vuoi:
http://drupal.org/node/301175.

Non credo, a me interessava inserire le immagini tipo questo forum:
http://couleeregiononline.com/forum

Fatto con drupal, ho provato invano ad integrare phpbb ma nn ci sono riuscito, e quindi sto optando di creare un forum con advanced forum ed altri moduli...

Il mio sito web

Capisco il fatto che possa essere importante, ma fare un up della discussione è da molti considerando un azione poco educata.

Psicomante wrote:
Capisco il fatto che possa essere importante, ma fare un up della discussione è da molti considerando un azione poco educata.

Scusami!

Il mio sito web