Ho installato e configurato (permessi e percorsi sulle directory) il modulo web file manager e sembrerebbe tutto a posto (nel menu di sx ho la voce "Web File Manager" che mi fa accedere alla gestione file dove posso compiere tutte le operazioni) ma il problema viene sulla gestione dei contenuti.
In ogni "cotenuto tipo" ho il campo "Webfm Attachments" che viene aggiunto di default (lo vedo nella lista dei campi) ma quando inserisco un nuovo contenuto di quel tipo il campo wfm non compare.
Da cosa può dipendere? mi viene da pensare che ci sia qualche altro modulo che entra in conflitto con wfm ma non riesco a capire quale. Ho controllato i log degli errori e non trovo niente.
Grazie a tutti per il possibile aiuto
saluti PGF
Web File Manager...problemi
Mer, 13/01/2010 - 10:23
#1
Web File Manager...problemi
nei tipi di contenuto devi settare webfm attachment su attivato
poi nei settaggi di webfm in corrispondenza di webfm attachemnt devi fleggare "Append file links to Node Body" e fleggare cosa vuoi visualizzare
Scusa ma non capisco: nei tipi di contenuto sono elencati i contenuti tipo, quelli di sistema (page, book) più quelli che ho creato io. In tutti compare il campo "Webfm Attachments" ma essendo un campo non creato da me non ho nessuna possibilità di modificarlo. Quindi non capisco cosa intendi quando dici "settare webfm attachment su attivato".
Nei settaggi di webfm avavo già scelto "Append file links to Node Body" e tutte e tre le voci di visualizzazione ma quando inserisco un nuovo contenuto non viene fuori niente.
Comunque grazie, farò un po' di prove e poi ti farò sapere
Scusa ma non avevo capito che webfm va attivato attraverso il "flusso di lavoro".
I novizi devono fare un po' di gavetta.............
Ora funzion tutto
Saluti
PGF