Immagini con modulo banner e modulo image

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Immagini con modulo banner e modulo image

ero già rassegnato nel vedere che le immagini del modulo banner non venivano visualizzate, pur avendo verificato tutto quanto come da vostri preziosissimi consigli. Il problema però adesso si estende anche al modluo image... e allora qui c'è qualcosa di strano davvero. Se creo una normale pagina html vengono caricate normalmente, altrimenti no. Con image carico le foto correttamente ma poi visualizzo un bel buo nero.
Fornisco pw di utente per chi avesse la voglia di dare una controllata, sono su aruba linux con la 4.6.5 non è il primo sito, per ora tutto a posto ma qui nisba.
Grazie a tutti

Diamogli una occhiata... hai inserito img nei tag da potere visualizzare (se la pagina usa il formato filtered html ??)

Matteo

quello inserito nel profilo utente?

però puoi contattarmi

Un blog (anche) su drupal: http://podowsky.blogspot.com

ho inserito il tag imag in full HTML che è a scanso di equivoci il predefinito. Una cosa però, un utente ha provato a inserire un ritratto caricando il file jpg relativo e anche questo non è visualizzato. Però nel log leggo questo:

For /tmp/phpapQ6fW the system thinks its MIME type is image/jpeg while the user has given image/pjpeg for MIME type

...mumble mumble

Un blog (anche) su drupal: http://podowsky.blogspot.com

Senti, ma non è che il problema sia legato a quanto successo in http://www.drupalitalia.org/?q=node/784 con il file mimemagic ??
secondo me è qualcosa di legato a quel file...

Matteo

solo che non riesco a venirne a capo. Il problema si manifesta in un sito diverso da quello della segnalazione precedente, e comunque si manifesta anche senza il php.ini nella root e senza l'.htaccess
##### se vuoi contattami che ti fornisco accesso

Un blog (anche) su drupal: http://podowsky.blogspot.com