Settings in drupal 4.6.5

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Anonimo (non verificato)
Ritratto di Anonimo
Settings in drupal 4.6.5

Ho disinstallato Drupal 4.7b2 perchè aveva ancora conflitti con troppi moduli.
Adesso ho provato ad installare la versione 4.6.5, mi sono però accorto che in "Administer/settings" non ci sono sottovoci, ma solo la pagina principale, a differenza della 4.7 che aveva molte voci con le impostazioni separate per vari moduli.

E' normale che sia così oppure ho sbagliato qualcosa?

Sei ripartito con il database della 4.7b2 ??? Attenzione...
se torni indietro, ricrea il database o creane uno ex-novo...

Matteo

No,no... chiaramente ho droppato il db della 4.7 ed ho creato quello della 4.6.5 eseguendo le query dell'apposito file database.mysql.

La domanda è solo questa: è normale che nella 4.6.5 non ci siano sottovoci nel menù "Amministra/impostazioni" ( nel frattempo ho caricato la localizzazione in italiano :) )?

In effetti ho caricato anche il modulo "taxonomy_menu" che adesso è l'unica sottosezione di "Amministra/impostazioni".

In 4.6.5 base questo è il menu admin. quando lo apro, diventa:

administer
-access control
-blocks
-categories
-comments
-content
-input formats
-logs
-modules
-settings
-themes
-users
-views
-help

Matteo

OK, e se clicchi su settings quante sottovoci ti si aprono?

Quella era la mia domanda :)

scusa, nella fretta non avevo capito la domanda...
in settings appaiono tutti i moduli abilitati che hanno la possibilità di essere personalizzatti (cioè quelli che hanno all'interno del modulo una funzione _settings()).

Matteo