Come si traducono le views?

11 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Come si traducono le views?

Mi ritrovo con Forniture Alberghiere che usando lo stesso db e files con domain access è presente anche su Hotel Supplies US ed altri siti in altre lingue, ma come si fa a tradurre le views e le pagine di registrazione, che mi sono rimasti in italiano?

Apprendo ora che sfortunatamente è possibile solo tradurre le views dall'inglese e non in inglese da un'altra lingua -> http://drupal.org/node/365569#comment-1225492
c'è un patch in lavorazione -> http://drupal.org/node/357529

Quindi vuole dire che dovrei rifare le views in inglese e poi tradurle nelle altre lingue per me non è nemmeno super malvagio ,boh.. ma quelle che ho su attualmente in italiano che fine farebbero? magari le lascio li indipendenti? Effettivamente un indiano mi fece un gran bel lavoro e lo face mettendo l'inglese come lingua di default su un'altro sito che ora è offline per manutenzione.

Per me è una conferma che è preferibile sviluppare in inglese e soltanto dopo tradurre il necessario!

Confermo: anche se imposti italiano come predefinito, l'inglese è sempre visto come lingua "primaria"

Comunque matteoraggi, come si chiama il modulo per effettuare la traduzione del sito che hai inserito sul sito forniture-alberghiere.net che compare nel blocco (lingue) in basso a destra?

Sinceramente è passato qualche mese e non ricordo, il blocco si chiama:
blocco selettore lingua.

ma mica il nome del blocco -.- il modulo, il nome del modulo lenguage è? ho un' altro

Dreamboy: ad occhio direi questo:

http://drupal.org/project/i18n

Mario Vercellotti (Vermario)
Freelance
http://www.verdevelop.com

effettivamente dovrebbe essere questo.... molto ma molto interessante, mi piacciono questi moduli che per funzionare o che per sfruttarli tutti al 100 x 100 hanno bisogno di altri moduli, ci sta una lista completa di moduli da associare a quello base :P

grazie vermario :)

Si, i18n lo uso di sicuro.