Salve a tutti, ho cambiato casa al mio sito, prima allogiava su spazi free precisamente su altervista "il mio sito funzionava perfettamente" ora mi sono trasferito su hostingvirtuale (su server linux FAST) ma ho dei problemi con drupal, non so quale sia il problema, se sia problema di database o altro, il fatto è che non mi funziona il sito che prima su altervista funzionava. Non mi sono rivolto al servizio assistenza tecnica perchè ho letto che non mi aiutano per l'installazione cms. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie
by Max
....si, vabbè, ma che errori hai? :-)
metti un link... sii più preciso insomma
Scusa se sono stato poco chiaro, praticamente ho eseguito la guida che è presente in questo sito, su altervista è andato bene subito, invece su hostingvirtuale non è andato così, infatti aprendo la pagina mi da errore come se nel mio spazio non fosse presente nessuna pagina. Io penso che sia un problema di configurazione del file setting, ho scritto nel loro sito ma non danno assistenza per i cms.
grazie
Cioè ti viene una pagina bianca?
Si, come se non avessi caricato niente sul mio dominio, non credo sia causa del file .htaccess? ne avevo uno originale presente nel mio dominio io lo sostituito con quello presente su drupal 4.7.
Ciao
Grazie
Può esser causato da divesi fattori:
1) memory_limit troppo basso (edita php.ini e mettilo a 32)
2) se hai modificato o creato nuovi moduli, accertati di aver eliminato TUTTI gli spazi alla fine del tag di chiusura del modulo stesso (dipende da come hai impostato la visualizzazione degli errori/warning, questo problema può esser più o meno evidente)
3) Prova a levare .htaccess, a me, su alcune versioni del server web, ha dato problemi
Ciao
Gianni