Ciao a tutti,
sto provando a portare il sito sviluppato in locale su MAMP (dunque Mac OS X) con Drupal 6.13 su un altro computer, un PC con Windows.
Ho superato le varie piccole difficoltà della cosa (in particolare, il fatto che di default venissero utilizzati i "clean URL", e che andasse impostato nell'httpd.conf del PC destinazione la voce: AllowOverride come "All" in 2 punti diversi dello stesso file! Ma è normale?). Tutto OK cmq, riesco ad accedere ai vari account.
Il problema è, appena entro, un mega-warining di Drupal che mi avvisa che non trova i moduli, in quanto sono installati nel path del Mac (che inizia con: "Applications\MAMP... ecc."). Dunque sto cercando di impostare Drupal in modo che trovi i moduli: c'è un modo semplice, anche modificandolo direttamente dal database (al limite) oppure devo cercare in qualche modo di disinstallare i moduli e rinstallarli uno per uno?
Grazie
Drupal i moduli li cerca in un percorso relativo rispetto alla sua root. Riporta qual è esattamente il warning riportato da Drupal.
Eccolo:
warning: file_put_contents(/Applications/MAMP/tmp/php/devel_themer_19544a7869bb1702a) [function.file-put-contents]: failed to open stream: No such file or directory in C:\www\drupal-6.13\modules\devel-6.x-1.16\devel\devel_themer.module on line 593.
One or more problems were detected with your Drupal installation. Check the status report for more information.
... Anybody here?
Prova a disattivare e riattivare i moduli Devel.
Alla fine ho modificato la stringa direttamente da DB, che è sotto la tabella "variables".
Ciao