AIUTOOOO pagina bianca

9 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Anonimo (non verificato)
Ritratto di Anonimo
AIUTOOOO pagina bianca

Ekkomi di nuovo qui... speriamo sia la volta buona. allora ho fatto la caxxata di provare a scrivere un blocco e testare sulla stessa pagina attivandolo e adesso ho pagina bianca e nn so kome disattivarlo xkè nn riesco + ad accedere al sito...... nn visualiza niente. ho provato ad guardare nel db mysql ma nn ho trovato niente di utile x disattivare o cancellare il blocco, ho agito sul template x cancellare le barre laterali e aggirare il problema della visualizzazione errata ma mi da sempre pagina bianca... vi prego aiutatemi sono diperato.

Hai provato a eliminare il file del modulo ?? (o spostarlo ??)
Di che tipo di modulo si tratta ??

Matteo

non è un modulo, quando gestisci la posizione dei blocchi si ha la possibilità di crearsi anche dei blocci presonalizzati.... fatto ciò se si sbaglia viente una stupenda pagina bianca e nn si riesce più a disattivare.

Con ?q=admin/block non riesci a disabilitarlo ???

Matteo

pagina bianca ovunque porka miseria.... nn si riesce ad accedere a niente! come faciooo? ho deciso nn uso drupal troppo complesso.

Mi dispiace... ti assicuro che Drupal non è complesso, ma è molto potente, e quindi combinare qualche guaio è possibile.....
Ad ogni modo, nella tabella blocks trovi una colonna 'status'. Quando questo campo è 0 il blocco non viene visualizzato.

Prova questa modifica...

Matteo

PERFETTO funziona ora mi salvo il salvabile e inizio a scrivermi un bel cms da solo grazie a tutti ... ciaoooooooo

Salve purtroppo ho un gravissimo problema con il mio sito su drupal 7.37 aggiornato a 7.38 ieri senza una ragione mi è apparsa pagina bianca e premetto che avantieri sera funzionava perfettamente ho cancellato tutto dal server e rimandato una opia che avevo sul pc apparentemente tutto bene ma non funzionavano i link sempre pagina bianca ho ricancellato tutto e rimandato il cms ma stavolta non c'è mezzo di visualizzare il sito pagina bianca anhe se provo ad aggiornare anzichè andare al sito francamente non so più cosa fare ed il problema che ho molto materiale che non vorrei perdere ma non ho idea di cosa stia succedendo il mio sito lo potete vedere su www.lucedivina.it gentilmente fatemi sapere qualcosa non so più che fare in attesa di un vostro gentile riscontro vi auguro una bina giornata.

Scusate se intervengo spero ssia la sezione giusta io da ieri ho pagina bianca ed avantieri sera tutto funzionava perfettamente ho gia cancellato tutto dal server due volte e rimandato tutti i file sempre lo stesso risultato sto usando dp 7.37 aggiornato a 7.38 non o più cosa fare ho cancellato tutto da capo ma prima di mandare qualcosa sul server voglio essere sicuro che non ci ia lo stesso problema pero che qualcuno mi risponda grazie i anticipo