Ciao a tutti,
cerco una guida un po' approfondita sul limitatore di drupal.
Nelle impostazioni del limitatore ho settato a 1 il numero di utenti anonimi e registrati e dopo che ho fatto questo non riesco ad accedere più a nulla perchè mi viene detto "page not found" o "access denied".
Ho fatto questo perchè a volte vedevo che drupal era molto lento. Però sono andato un po' a caso nel settare il limitatore. E' per questo che cerco approfondimenti sul funzionamento del limitatore.
limitatore
Mer, 14/12/2005 - 17:42
#1
limitatore
PErsonalmente non l'ho ancora usato.... sorry...
Matteo
grazie lo stesso.
Un'ultima curiosità: che tu sappia ci sono "trucchi" per far si che drupal sia ancora più veloce? magari in situazioni di hosting non ottimale (dove non si ha molta memoria e processore a disposizione)?
Quello che ho capito fino ad ora è che l'abilitazione di molti moduli comporta per forza l'abbassamento delle prestazioni.
Che tu sappia ci sono altre cose da tenere in considerazione (sempre col fine di rendere il sito il più veloce possibile) prima di effettuare un'installazione di drupal?
ciao
Vendita Vini - Wine Shop
ciao,
oltre all'elaborazione php pensa anche al codice e alle immagini nella pagina, ad eventuali htmleditor che appesantiscono alla grande ...
qui puo fare un test per l'output:
http://www.websiteoptimization.com/services/analyze/index.html
(oppure attraverso la barra developer di firefox ;-)
grazie, websiteoptimization.com è un tool che non conoscevo!
Vendita Vini - Wine Shop