Volevo sapere come posso fare che modifiche dovevo fare a Filtered HTML per permettere di inserire tabelle e linee orizzontali??
GRAZIE
Volevo sapere come posso fare che modifiche dovevo fare a Filtered HTML per permettere di inserire tabelle e linee orizzontali??
GRAZIE
inserisci in html filtrato i tag di cui hai bisogno: hr, table ecc.
ho messo quello che mi hai mandato per la linea solo che quello per la tabbella table non funziona,
che devo modificare?
Non so se c'è qualcosa inerente le tabelle, ma probabilmente devi modificare il file di configurazione presente all'interno del modulo fckeditor.
devo modificare questo Filtered HTML perche con il full funziona
Cosa intendi con "non funziona"? Nel codice i tag della tabella sono completamente inesistenti oppure la tabella non appare come vorresti tu?
Tieni conto, che con filtered HTML, Drupal toglie molti attributi, anche per i tag permessi. Per esempio, toglie gli attributi style, che FCKEditor usa per formattare le tabelle.
e come reinserirli in modo da fare visualizzare le tabbelle?
Se hai bisogno di vedere gli attributi, devi per forza usare il Full HTML
io voglio semplicemente inserire tabelle, non capisco che ci sia di cosi difficile tipo che so questa
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.modenasitiweb.it/progettaz...
Non è così difficile, una volta che hai letto e compreso la documentazione sul funzionamento dei filtri.
In breve (e non esaustivo).
Drupal, di default, non permette di inserire qualsiasi elemento o attributo HTML da parte dei redattori, e mi sembra ci siano diversi buoni motivi per questo (dalla sicurezza all'integrità del layout).
Chiaramente, questa cosa "batte" contro il fatto che sono disponibili moduli che integrano editor WYSIWYG, i quali permettono teoricamente di inserire codice HTML piuttosto complesso. Il problema principale è che questi moduli non "leggono" le impostazioni del filtro per la textarea in cui stanno operando e quindi offrono un ampio numero di strumenti di formattazione e layout che poi potrebbero essere neutralizzati dal filtro stesso.
D'altra parte, il controllo che puoi avere sui filtri è talmente dettagliato che basta provare diverse soluzioni e verificare i risultati (ci sono inoltre molti moduli che costituiscono integrazioni del funzionamento dei filtri).
Se comunque vuoi una soluzione più sbrigativa, puoi impostare il filtro a FULL HTML.